Tutti parlano di Chiara Ferragni. Dopo la sentenza che l’ha prosciolta dall’accusa di truffa aggravata, oggi tutti, non solo i siti di gossip ma ovviamente anche le testate tradizionali, stanno dedicando articoli all’imprenditrice.
Sui social, poi, sono già arrivati i commenti più diversi. Selvaggia Lucarelli, ad esempio, non ha perso tempo e ha subito ironizzato sul fatto che la Ferragni ci abbia tenuto a ringraziare i “suoi follower”, al posto di scusarsi con le persone che hanno creduto alle sue iniziative benefiche. Molti altri, invece, hanno voluto dimostrarle la propria vicinanza.
Tra questi c’è anche Alice Campello. La modella ha condiviso un articolo di Vanity Fair che parla della decisione dei giudici, accompagnandolo con un cuore rosso.
Non è un gesto così scontato: la Campello è da mesi sotto i riflettori per via della presunta crisi con suo marito Alvaro Morata e, in alcune occasioni, si è trovata costretta a rispondere alle indiscrezioni fatte circolare da alcuni giornalisti di gossip. Alice Sapeva che “esporsi” in favore dell’imprenditrice avrebbe ulteriormente attirato l’attenzione di chi si occupa di cronaca rosa, ma l’ha fatto ugualmente.
Alice Campello è vicina a Chiara Ferragni
Alice Campello può sicuramente empatizzare con Chiara Ferragni. La modella è stata spesso accusata di mostrare sui social una vita “finta” che non corrisponde alla realtà. Anche in questi ultimi mesi i suoi follower sono tornati all’attacco, criticandola per i contenuti in cui compare sempre sorridente e serena nonostante i tradimenti del marito.
Finora si tratta solo di gossip, che Alice e Alvaro non hanno mai voluto commentare ufficialmente. In più casi lei ha ribadito di non aver mai ingannato nessuno, ma le critiche non si sono mai fermate.