Era inevitabile, ora che tutte le notizie di gossip sono concentrate su Ilary Blasi e la romantica proposta di matrimonio di Bastian Muller, l’attenzione si è riaccesa anche su Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi.
Già da qualche giorno stanno circolando voci non così rassicuranti sulla coppia. Francesco e Noemi non pubblicano foto insieme da parecchio e in molti stanno iniziando a convincersi che siano in crisi.
I gossip sono ulteriormente aumentati quando, su alcune pagine fan di Noemi, sono spuntate delle foto di un mazzo di bellissime rose rosse, ma non è mai stato chiarito se fossero davvero state ricevute dalla Bocchi o fossero solo un tentativo di calmare le acque.
Ovviamente non è bastato per allontanare i pettegolezzi e nelle ultime ore sta circolando una nuova foto che confermerebbe un clima non proprio così sereno.
La foto di Noemi Bocchi in gioielleria che riaccende i gossip
A svelarlo è Deianira Marzano: l’esperta di gossip ha commentato una foto di Noemi che fa intendere di essere in una nota gioielleria. Secondo la Marzano e le sue follower, la Bocchi sarebbe gelosa di Ilary e, da quando sta con Totti, ha sempre fatto di tutto pur di diventare come lei.
Ovviamente ci potrebbe essere un altro modo, decisamente meno malizioso e “cattivo”, per leggere questa foto. Per quanto, è vero, Francesco Totti e Noemi Bocchi non pubblicano più contenuti insieme (in passato forse ne avevano fatti fin troppi, generando pure qualche imbarazzo), questa foto può voler dire che Noemi per San Valentino abbia ricevuto un regalo importante e che questa “crisi” sia, come al solito, un’invenzione dei giornalisti di gossip.
Sarà così? Una cosa è certa: più si continuerà a parlare di Ilary Blasi – e con il Grande Fratello Vip in partenza è inevitabile – e più Totti, volente o nolente, sarà chiamato in causa.