Magazine RDS

Nuovi retroscena sui tradimenti di Raoul Bova: ecco come sono venute alla luce le chat


Com’era prevedibile, i gossip sui tradimenti di Raoul Bova e sulla presunta amante Martina Ceretti continuano.


Da tempo si parla della presunta crisi di coppia tra l’attore e la compagna Rocío Muñoz Morales, spesso tirando fuori risvolti piuttosto surreali e poco credibili (una su tutti la possibile love story con Stefano De Martino).


Solo di recente, l’attenzione è notevolmente aumentata, facendo entrare nella storia nuovi personaggi che, fino a pochi giorni fa, erano quasi del tutto sconosciuti al grande pubblico.


Il primo a ridare slancio all’argomento era stato Gabriele Parpiglia, secondo il quale la crisi era confermata ma non c’erano mai state infedeltà. Poi è entrato a gamba tesa Fabrizio Corona, che invece sostiene che il tradimento c’è stato. Bova avrebbe frequentato Martina, una modella di ventitré anni, per circa due anni e mezzo.


Per un lungo periodo, di quasi due anni, i due si sarebbero sentiti esclusivamente online, principalmente sui social, e solo in seguito si sarebbero incontrati dal vivo. Parallelamente si è iniziato a parlare di Francesco Monzino, amico di Martina ma che l’avrebbe tradita consegnando le chat e i messaggi audio inviati dall’attore.


La modella è intervenuta subito. Ha preso le distanze da Corona, non solo dicendo che non ha mai autorizzato nulla o partecipato in qualche modo al contenuto pubblicato nel suo podcast, ma poi ha voluto anche ribadire che il ritratto fatto di Monzino era lontanissimo dalla realtà. “È un bravissimo ragazzo, non è un tossicodipendente” – ha scritto su Instagram – “Vive in una casa totalmente diversa da come è stata descritta.”


Poche ore fa la Ceretti è tornata sull’argomento, ribadendo ulteriormente che Monzino non ha alcuna responsabilità nella vicenda e che non avrebbe mai fatto nulla contro di lei. “Non è stato Federico ad inviare la chat e l’audio con Raoul Bova, ma è stato Fabrizio Corona ad autoinviarsele in un suo momento di distrazione.”


Come ha reagito Raoul Bova?


Al momento Raoul Bova ha preferito non esporsi e rimanere in silenzio, come sempre ha fatto d’altronde. Anche Rocío Muñoz Morales, per quanto in alcuni casi fosse intervenuta sui pettegolezzi usciti su lei e Raoul, non sta minimamente dando visibilità alle indiscrezioni. Anzi, alcuni addetti ai lavori, viste le foto che pubblica regolarmente su Instagram, iniziano addirittura a mettere in dubbio la crisi.