Nonostante siano passati più di due anni da quando Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato il loro divorzio, la coppia continua ad essere sotto i riflettori.
Si è parlato a lungo dei presunti tradimenti fatti durante il loro matrimonio. Era stata la stessa Sonia ad aprirsi sull’argomento, generando però una risposta di interesse che probabilmente nemmeno lei si aspettava. Molti opinionisti, Selvaggia Lucarelli in testa, hanno iniziato a scavare nel suo passato facendo uscire più dettagli possibili sulle presunte infedeltà. Sonia, a quel punto, ha ritrattato tutto: il tradimento è stato uno solo ma non ha mai avuto importanza, “una virgola” nel lungo racconto della sua vita con Paolo.
Quest’ultimo ha sempre preferito rimanere in silenzio. Gli esperti di gossip, però, hanno spesso ribadito che era ancora innamorato dell’ex moglie e che segretamente desiderava che lui e Sonia rimettessero insieme i pezzi del loro matrimonio.
Secondo il giornalista Alberto Dandolo qualche speranza c’è. Il giornalista, nella sua rubrica “I buoni, i belli, i cattivi” sul settimanale Oggi, sostiene che Paolo e Sonia si starebbero riavvicinando. Ad aiutarli sarebbe stato un altro “divorzio”, quello tra Bonolis e il manager Lucio Presta, avvenuto a fine gennaio di quest’anno. Dopo questa scelta il clima in casa si era molto alleggerito. Ricordiamo che Sonia e Paolo, seppur in appartamenti diversi, vivono sullo stesso pianerottolo e possono ognuno andare nella casa dell’altro direttamente da una porta interna. La separazione vera e propria, non c’è mai stata.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di nuovo insieme, ecco la reazione di Angelo Madonia
Quello meno contento è sicuramente Angelo Madonia. Pare che il fidanzato della Bruganelli non abbia “fatto i salti di gioia” all’idea che la compagna e l’ex marito abbiano dato una rinfrescata al loro rapporto.
Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e, a meno che la coppia non voglia intervenire pubblicamente, rimarranno tali. Se è vero che Sonia Bruganelli ha detto più volte di volere che Bonolis continuasse ad essere una figura costante nella sua famiglia, solo poche settimane fa aveva detto che sarebbe stata felice se Paolo avesse trovato una nuova compagna. Quale sarà la verità?