Magazine RDS

Il peggio è passato: le foto di Cara Delevingne a Parigi rassicurano i fan


Sembra proprio che i video diffusi a inizio mese siano solo più un brutto ricordo. Cara Delevingne era stata filmata all’aeroporto di Van Nuys, a Los Angeles, in chiaro stato confusionale. Ad aggiungere ulteriore preoccupazione, poi, sono state le foto dell’amica Margot Robbie, che era stata paparazzata mentre usciva dalla sua casa in lacrime e portando con sé un sacchetto trasparente che pare contenesse medicine. 


Ovviamente i giornali di gossip ci avevano ulteriormente ricamato su, arrivando addirittura a indicare una possibile colpevole per la sua dipendenza da droghe e alcool: Amber Heard, più che perfetta come capro espiatorio, no?


Ora la modella ha stupito tutti presentandosi alla Fashion Week di Parigi. Sorridente e serena, nelle foto Cara Delevingne sembra davvero in forma smagliante.



I fan hanno quindi tirato un sospiro di sollievo. Quelli che la conosco più da vicino, però, sanno che queste crisi possono capitare. Con grande onestà e schiettezza Cara non ha mai nascosto i suoi problemi di famiglia, in primis con la madre, affetta da un disturbo bipolare. Ha più volte raccontato pubblicamente le sue dipendenze: ha spiegato che combatte contro la depressione fin dai tempi del liceo e questa difficile situazione l’ha portata anche a nutrire pensieri suicidi.


Probabilmente quello delle scorse settimane è stato di nuovo un momento buio con cui ha dovuto fare i conti. La speranza è che sia davvero passato e sia iniziato per lei un nuovo capitolo, più sereno, della sua vita.



Foto: LaPresse