Per Rocío Muñoz Morales questo è un momento di grande cambiamento. I segnali che sta lanciando sono evidenti. Quando tutti i settimanali di gossip continuavano a raccontarla come donna distrutta dalla separazione con Raoul Bova, sempre fotografata in lacrime e descritta come una donna fragile, lei ha risposto in un modo che in pochi si sarebbero aspettati.
C’era chi si aspettava un revenge dress o un’attitudine più aggressiva, lei invece ha puntato tutto sulla gentilezza. “Sorridere è la mia rivoluzione, silenziosa, semplice, contagiosa” scriveva qualche mese fa su Instagram.
Certo, magari qualche “sassolino” dalla scarpa se l’è tolto, soprattutto quando i riflettori si sono riaccesi su Raoul Bova per via della presunta love story con Beatrice Arnera, soprattutto dopo l’intervista che l’ex di lei, Andrea Pisani, ha rilasciato al podcast BSMNT, confermando di fatto la relazione.
I giornalisti di gossip sono arrivati a scrivere di tutto, c’è chi dice che Bova non l’ha mai tradita, altri invece sono stati decisamente più maligni. Il blogger Alessandro Rosica è addirittura arrivato a sostenere che Beatrice e Raoul si frequentavano già mentre lui era ancora in coppia con la Morales e lei aveva avuto la sua prima figlia con Pisani.
Per chi era destinata l’ultima storia di Rocío Muñoz Morales?
Rocío, invece, è rimasta in silenzio, ribadendo che l’unico stile che le interessa è quello della gentilezza. L’ha ribadito anche nell’ultima storia pubblicata su Instagram. “SEMPRE” ha scritto a lettere cubitali.
Ovviamente gli esperti di gossip ora inizieranno a speculare, interpretando queste parole come una frecciatina all’ex compagno o domandandosi a chi erano davvero rivolte quelle parole.
La risposta più plausibile, al di là dei gossip e delle cattiverie, è che le ha scritte per sé stessa e per tutte le persone che le vogliono bene davvero. Non sono poche.