Magazine RDS

Proposta “hot” a Michelle Hunziker: lei risponde e pubblica tutto sui social


Che Michelle Hunziker ami a volte stuzzicare gli amanti del gossip con foto molto provocanti è noto, ma sicuramente si diverte di più a scherzare con autoironia sulla sua sensualità.

Chi la segue sui social non si perde mai nemmeno uno dei video in palestra, nei quali, stuzzicata dal personal trainer Paolo Zotta, lascia andare il suo lato più goliardico.


Quando sono i follower a provocarla, credendo di risultare simpatici o persino efficaci nel corteggiarla, lei dà il meglio di sé. Ricorderete sicuramente quando, qualche anno fa, aveva scherzato sulle “proposte indecenti” che le capita di ricevere su Instagram pubblicando un video molto esilarante. Ora si è limitata a una semplice storia, nella quale ha riportato il messaggio di un “romantico adulatore” che promette di “impazzire a letto”.


“Aspetta che ci penso. Non credo”, ha scritto la Hunziker. Con grande ironia ed eleganza Michelle è così riuscita a trattare un tema molto delicato, come quello i commenti sessisti sui social in rete, mettendo alla berlina chi crede che un atteggiamento simile sia ancora considerato normale o addirittura simpatico.




“The 1% Club”, la nuova sfida in tv per Michelle Hunziker


È ormai vicinissimo il ritorno in tv di Michelle Hunziker. Il nuovo programma “The 1% Club” debutta il 5 febbraio su Canale 5. Inizialmente pensato per Max Giusti, il programma è passato alla conduttrice all’ultimo, creando ovviamente parecchi gossip attorno a questa scelta repentina. 


Per ora lei ha svelato pochissimi dettagli sul programma, mostrando nelle sue storie solo qualche rito scaramantico e pochissime immagini dagli studi Mediaset.


Stando a quanto anticipato da Leggo, il programma sarà composto da quattro puntate e vedrà ogni settimana tre personaggi famosi cimentarsi con problemi e domande di logica molto impegnative. Come se la caveranno?