Magazine RDS

Qualcosa è cambiato tra Belen e Cecilia Rodriguez: il gesto di lei e cosa accadrà presto


Ormai anche gli esperti di gossip più pessimisti si stanno ricredendo, quelli che fino all’ultimo rimanevano convinti che le sorelle Rodriguez non avrebbero ricucito il loro rapporto. Nel giro di pochi giorni sono uscite notizie piuttosto rassicuranti riguardo a Belen e Cecilia.

Il primo a diffondere le indiscrezioni è stato Vanity Fair, scrivendo che le due si sarebbero viste faccia a faccia il prossimo ottobre in occasione di un evento legato alla loro linea di abbigliamento.
Ora Cecilia ha pubblicato una foto, sempre inerente al brand, che ritrae anche Belen e suo fratello Jeremias. In passato Cecilia aveva già fatto un post simile, ma era dedicato solamente ai prodotti che voleva pubblicizzare. Questa, invece, è la prima volta che la foto di Belen ricompare sul suo profilo.

La foto smentirebbe anche l’ipotesi che Belen e Cecilia avessero litigato proprio per questioni di soldi, indiscrezione riportata da tutti i principali giornalisti di gossip che non aveva convinto fino in fondo gli addetti ai lavori. 


Gli indizi contraddittori su  Belen e Cecilia Rodriguez


Va detto che, di segnali distensivi, ce n’erano stati anche altri: in alcune occasioni Cecilia aveva dedicato contenuti ai suoi nipoti Santiago, il primogenito di Belen nato dal matrimonio con Stefano De Martino, e la piccola Luna Marì, nata invece dalla breve relazione con Antonino Spinalbese; questi teneri omaggi facevano intendere che Cecilia e Belen si erano viste in questi mesi, a differenza di quanto sostenevano i settimanali che parlavano di un “gelo” che le teneva distanti ormai da inizio marzo.

Di “cose brutte” sul loro conto ne abbiamo lette parecchie. Sembrava che Cecilia avesse “sbattuto la porta in faccia” a Belen e che quest’ultima, per ripicca, l’avesse messa in ridicolo di fronte a tutta la sua famiglia.


Come sono andate davvero le cose, probabilmente, non lo scopriremo mai. Certo, l’attesa su questo incontro a ottobre, giusto prima del parto di Cecilia, è già alle stelle.