Magazine RDS

Questa volta fanno sul serio: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono tornati insieme


Chi credeva che sarebbe stato Fedez a monopolizzare l’attenzione dei paparazzi quest’estate dopo essere uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata si sbagliava. Questo weekend è stata Chiara Ferragni a rubare la scena a tutti con un ritorno davvero inaspettato, quello con Giovanni Tronchetti Provera.

A dare lo scoop è stato Gabriele Parpiglia che, nella sua newsletter, ha raccontato il ritorno di fiamma. Va detto che in pochi se lo sarebbero aspettato. Dopo le tante crisi tra Chiara e Giovanni e, soprattutto, le foto che lo ritraevano insieme alla sua ex moglie Nicole Moellhausen, ormai sembrava che la relazione fosse irrecuperabile. C’era addirittura chi sosteneva che non fosse mai esistita e che Giovanni, con grande generosità, avesse inscenato tutto per permettere a Chiara di frequentare un altro uomo che non poteva permettersi di finire sotto i riflettori.

Per Parpiglia invece, l’amore c’è eccome. Tornata dal Messico, dove era andata per motivi di lavoro, la Ferragni è subito corsa da Tronchetti Provera. “La passione tra i due è riesplosa ufficialmente”, scrive il giornalista, aggiungendo che Chiara avrebbe espresso il desiderio di allargare la sua famiglia dicendo a Giovanni che vuole un figlio da lui.


La reazione di Cecilia Pirelli, la madre di Giovanni


La domanda che si pongono tutti ora è la seguente: come l’avrà presa mamma Cecilia Pirelli? Erano spesso uscite indiscrezioni anche su di lei: non ha mai amato il gossip e il fatto che la sua famiglia venisse citata dai settimanali così spesso l’aveva disturbata parecchio; pare che avesse “stappato una bottiglia di champagne” quando aveva saputo che Chiara e Giovanni si erano lasciati.


Se davvero la Ferragni vuole un figlio, “nonna Cecilia” dovrà trovare un modo di andarci d’accordo.


Foto: LaPresse/Instagram