Per settimane i gossip sulla loro presunta love story hanno imperversato, ma non tutti li hanno presi sul serio; ma, di fronte a queste nuove foto di Raoul Bova e Beatrice Arnera, anche i più scettici avranno messo in discussione i propri dubbi.
Le voci sui due attori circolano ormai da fine settembre, ovvero da quando Raoul Bova era stato fotografato durante un pranzo insieme alla collega. I paparazzi che hanno realizzato gli scatti hanno raccontato che non solo c’era un certo feeling tra di loro, ma hanno poi aggiunto che Bova sarebbe scoppiato a piangere tra le braccia di lei.
Subito tutti i principali settimanali di gossip hanno titolato i propri articoli sostenendo che fosse nato un nuovo amore. Nel frattempo, su TikTok, tornavano virali vecchi video dei due che scherzavano insieme sul set di Buongiorno, mamma!.
Era difficile, però, prendere sul serio questi pettegolezzi. Se ci pensate, solo la settimana prima Raoul Bova era stato ospite da Verissimo per raccontare cosa significasse trovarsi di colpo con la propria vita sotto i riflettori e quanto sia stato doloroso, non solo per lui e l’ex compagna Rocío Muñoz Morales, ma anche per le loro figlie e le altre persone che gli stavano accanto.
Il fatto che, dopo così poco, Bova fosse di nuovo al centro di un nuovo scoop era quanto meno insolito ed era più plausibile che, visto il momento complicato, quella tra lui e Beatrice Arnera fosse solo una bella amicizia tra due colleghi, entrambi separati da poco, che si sostenevano a vicenda.
Le foto che sono uscite dopo, quelle scattate durante le riprese di Don Matteo, hanno iniziato a mettere in crisi questa ipotesi e, ora, con i nuovi scatti pubblicati da Chi Magazine, sempre più persone si sono convinte che tra Raoul e Beatrice sia davvero nato l’amore.
Le nuove foto di Raoul Bova e Beatrice Arnera
Il settimanale li ha “beccati” mentre camminano sorridenti. “Mano nella mano verso il futuro”, scrive il settimanale. Sarà davvero così? Ovviamente i dubbi rimangono e non possiamo escludere che, prima o poi, l’attore rilascerà una nuova intervista per chiarire ulteriormente le cose.