Magazine RDS

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, la crisi si fa concreta: emergono “immagini compromettenti”


Nei primi mesi della primavera non si parlava d’altro. Tra marzo e aprile, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales erano stati presi di mira dai paparazzi, costantemente a caccia di nuovi dettagli che potessero confermare o smentire la loro presunta crisi di coppia.

L’attore, che non ha profili social, ha mantenuto il silenzio per tutto il tempo. L’attrice, invece, era intervenuta più volte. La prima era stata quando l’avevano fotografata insieme a un uomo misterioso. In realtà era solo un caro amico di famiglia: quel giorno era con la madre e avevano assistito a un suo spettacolo a teatro. Per evitare che il ragazzo si ritrovasse i fotografi sotto casa e finisse coinvolto in altre fake news, Rocío ha preferito chiarire subito.

In un’altra occasione, ospite di Alessia Marcuzzi, aveva ridimensionato parecchio i pettegolezzi. Aveva spiegato che le riviste di gossip “a volte ci azzeccano”, intendendo però che qualche tensione può esserci — come in ogni famiglia normale — ma che i settimanali tendono a ingigantire tutto fino a trasformarlo in notizie clamorose ma infondate.


Raoul Bova visto insieme ad “una bionda misteriosa”


Per un lungo periodo, comunque, i due erano riusciti a stare lontani dai riflettori. Ora l’attenzione è tornata su di loro, complice una nuova indiscrezione riportata da Gabriele Parpiglia. Secondo il giornalista, i due attori vivrebbero ormai in case separate; inoltre, ha rivelato che Raoul Bova è stato visto a un evento mondano al Palazzo Reale di Napoli. Durante la serata, avrebbe scambiato “dolci parole con una ragazza bionda”.

Secondo Libero.it, esisterebbero anche delle “immagini compromettenti” che sembrerebbero confermare che Bova si sta comportando come un “uomo single”, senza legami e desideroso di fare nuove conoscenze.

Sarà davvero così? Se Bova ha scelto di restare in silenzio, evitando il gossip per tutti questi mesi, difficilmente cambierà atteggiamento proprio adesso.