Sembra ormai ci sia ben poco spazio alle interpretazioni: il matrimonio tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales è finito per sempre. Lo ribadiscono in modo perentorio tutti i principali esperti di cronaca rosa. Come spiega il giornalista Gabriele Parpiglia, sono già scesi in campo gli avvocati che inizieranno a lavorare sull’“accordo per figlie e patrimonio”.
Sulle motivazioni che hanno portato alla rottura definitiva sono già emerse le indiscrezioni più diverse. Il blogger Alessandro Rosica, ad esempio, ha parlato dei ripetuti tradimenti di lui, che avrebbero spinto lei a ricambiarlo con la stessa moneta. Altri invece ci vanno decisamente più cauti, dicendo che era stato Bova a far di tutto per rimettere insieme i pezzi e ricostruire un legame con la moglie, ma ormai le distanze erano diventate incolmabili.
Di fatto, la coppia è al centro dei pettegolezzi da più di tre mesi. Per settimane tutti i settimanali, a turno, hanno pubblicato foto che potevano confermare o smentire la crisi. Per non parlare dei presunti tradimenti, alcuni anche piuttosto fantasiosi, come quello tra Rocío Morales e Stefano De Martino.
L’ultima foto pubblicata da Rocío Muñoz Morales
Bova non ha mai commentato. Rocío lo ha fatto solo quando è stato messo in mezzo un caro amico di famiglia, diventato immediatamente il suo amante e, per non rovinargli la vita facendolo diventare il più cercato dai paparazzi, ha preferito chiarire subito come stavano davvero le cose.
Pochi giorni fa ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto che la ritrae in piscina con le figlie Luna e Alma, corredata dalla frase “mi vitamina”.
Anche questa volta i pareri si sono divisi. I siti di gossip l’hanno interpretata come una dichiarazione di intenti: combatterà per la sua famiglia e farà di tutto per loro. I suoi follower, però, continuano a sperare che si tratti solamente di una semplice foto, come tante ne ha pubblicate in questi mesi, che non raccontano altro dell’amore di una mamma per le sue bambine.
Anche gli ultimi post pubblicati dall’attrice trasmettono una certa serenità e non sembrano certo quelli di una persona a un passo dal divorziare.
Si tratta di una crisi del tutto inventata solo per creare scalpore attorno alla coppia?
Ormai in pochi ci credono davvero, e sempre più persone attendono il comunicato ufficiale che, pare, potrebbe uscire già nelle prossime ore.