Magazine RDS

Ricco, bello e misterioso: chi è Nicolò, il nuovo fidanzato di Belén Rodríguez


Belén Rodríguez ha preso in contropiede tutti. Gli esperti di gossip erano impegnati a fare teorie sul feeling che si era creato tra lei e lo stilista Alessandro Martorana, ex compagno di Elena Barolo, oppure c’era chi dava per certo che fosse nato l’amore con Andrea Foriglio, con cui era stata vista in spiaggia a fine luglio.


Quando, pochi giorni fa, Alessandro Rosica ha pubblicato una foto di Belén che accarezzava dolcemente un uomo misterioso su un lettino a Porto Cervo, c’era ancora chi credeva che fosse proprio l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.


Chi è Nicolò De Tomassi, il nuovo amore di Belén Rodríguez


Invece si trattava di Nicolò. Le prime indiscrezioni sono state diffuse da Gabriele Parpiglia, che ha mostrato su X una foto dei due insieme e ha svelato i primi dettagli sul nuovo fidanzato. Pare che, coincidenza, sia in qualche modo legato al suo ex marito Stefano De Martino, dal momento che è un caro amico di famiglia di Caroline Tronelli, la nuova fidanzata del conduttore.



Il giornalista ha preferito non svelare il suo cognome ma, come era prevedibile, non è rimasto nascosto a lungo. Come scrive Today, Nicolò De Tomassi ha 37 anni e lavora con successo come avvocato a Roma.


Secondo quanto spiega Chi, che si è anche aggiudicato una foto di un loro bacio appassionato in acqua, Nicolò conosce molto bene l’ambiente del mondo dello spettacolo e quindi può capire meglio di altri cosa significhi per Belén essere sempre sotto i riflettori, meglio certo dei suoi precedenti fidanzati che si erano trovati di colpo a diventare molto popolari senza volerlo, ma non è nemmeno un “vip” conosciuto dal grande pubblico.


Un’ottima base di partenza affinché la loro relazione possa crescere senza troppe tensioni o incomprensioni.




Se sarà solo un flirt momentaneo o una relazione più seria non è possibile prevederlo. I follower di Belén Rodríguez non possono che essere contenti, viste le ultime parole con cui aveva descritto l’amore (qui l’intervista) e le tante delusioni prese negli ultimi anni. Sarà lui quello giusto?