Magazine RDS

Rocío Muñoz Morales a ruota libera: scherza sui tradimenti di Raoul Bova ma gela su Andrea Iannone


Quando sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sulla separazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, i gossip erano esplosi e, per settimane, avevamo letto tutto e il contrario di tutto.


Tra le tante voci sui presunti accordi c’era chi sosteneva che i due attori avessero raggiunto un accordo che avrebbe imposto a entrambi di non parlare più in pubblico della loro relazione. Non possiamo sapere ovviamente se questa “clausola” fosse vera o solo un’invenzione dei giornalisti di cronaca rosa, di fatto però Rocío Muñoz Morales la sta del tutto ignorando.


Nel giro di una settimana l’attrice ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, diventata subito molto dibattuta, dove ha parlato a cuore aperto sia del momento in cui ha scoperto dei tradimenti di Bova (che poi in seguito ha confermato la sua relazione con Beatrice Arnera) sia della sua attuale frequentazione con Andrea Iannone (che da poco si è lasciato con Elodie).


Ospite a Domenica In, ieri la Morales ha dato sfogo al suo lato più leggero e irriverente. Per quanto Mara Venier non volesse incentrare l’intervista sulla separazione con Raoul Bova, zia Mara non ha perso l’occasione di citarlo, dicendo che le aveva appena mandato un messaggio.


Rocío ci ha subito scherzato su — “Non dirmi che anche tu eri tra quelle a cui mandava i messaggi” — facendo ovviamente riferimento all’ormai noto caso dei messaggi, diventati virali sui social, inviati dall’ex compagno alla modella Martina Ceretti e diffusi in rete da Fabrizio Corona con la complicità dell’amico Federico Monzino.


Non è la prima volta che Rocío scherza sulla sua rottura. In passato, ospite a Che tempo che fa, si era messa a ballare sulle note di “Se mi lasci non vale”, dimostrando che ormai poteva anche ironizzare su quanto successo e che il peggio era ormai passato.


Rocío Muñoz Morales smentisce la relazione con Andrea Iannone


Chi sperava, infine, in una possibile conferma della love story con Iannone, è rimasto deluso. Solo la scorsa settimana alcuni siti di gossip sostenevano che la loro storia va “a gonfie vele” e che presto sarebbero usciti allo scoperto.


A Domenica In, invece, Rocío è stata decisamente più cauta. Si è definita “single”, confidando a Mara Venier che sta ritornando, a 37 anni, a “flirtare” e non si sente più capace di farlo. “Ho bisogno di tempo adesso” — ha detto l’attrice — “Ho paura di soffrire”.