Magazine RDS

Rocío Muñoz Morales e la nuova vita senza Raoul Bova: le foto in lacrime


Nell’ultimo periodo Rocío Muñoz Morales è stata completamente travolta dai tantissimi articoli che sono usciti su Raoul Bova e i presunti tradimenti avvenuti durante il loro matrimonio.


I siti di gossip stanno seguendo la coppia ormai da marzo. Ai tempi Rocío era anche stata la più disponibile nei confronti dei follower.


In alcune occasioni era intervenuta smentendo i pettegolezzi, soprattutto quando i paparazzi avevano iniziato a prendere di mira un suo amico di famiglia che, di colpo, era diventato il “misterioso amante” con cui passava le notti. Ci aveva anche scherzato su quando era stata ospite di Alessia Marcuzzi al programma “Obbligo o Verità”, minimizzando drasticamente tutte le notizie uscite su lei e Raoul.


Quando, però, Fabrizio Corona ha messo in circolo gli ormai noti audio che Bova avrebbe mandato alla modella Martina Ceretti, le cose sono cambiate. L’avvocato dell’attore aveva detto pubblicamente che il suo matrimonio era finito da tempo e lei, a quel punto, ha deciso di contrattaccare. Il suo legale ha risposto dicendo che non c’era “nessuna separazione” e che Rocío era “ferita e disgustata” per il materiale diffuso, facendo intendere che avrebbe fatto di tutto pur di ottenere l’affidamento delle figlie Luna e Alma.




Rocío Muñoz Morales e le nuove foto insieme alle figlie


Fatte quelle dichiarazioni, l’attrice si è chiusa nel silenzio, facendo il possibile per stare alla larga dai paparazzi. I fotografi di Chi, però, sono riusciti a rubare alcune immagini molto private. Negli scatti vediamo l’attrice e le figlie in un agriturismo nel Lazio. Rocío è in lacrime ma al suo fianco c’è una persona a consolarla: “Una signora con i capelli sale e pepe che le stringe la mano, una persona di famiglia” – spiega Chi – “Parlano piano, poi piangono insieme”.


Il settimanale aggiunge che in lontananza si sentono le voci delle figlie che giocano con l’acqua. È una piccola nota di serenità che stempera un momento davvero difficile. Chi la conosce bene sa che Rocío è una roccia per davvero e saprà superare la tristezza ricostruendo una nuova vita insieme a Luna e Alma. Perché le ferite si rimarginino, però, ci vorrà del tempo. Com’è naturale e giusto che sia.