Nell’ultimo anno i VIP che, più di tutti, hanno monopolizzato le notizie di gossip sono Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova.
Le indiscrezioni sulla loro separazione sono iniziate a marzo. L’attenzione sulla coppia è diventata altissima fin da subito. Per settimane si è inscenato un botta e risposta da parte dei principali settimanali di gossip che smentivano o confermavano la rottura, con tanti colpi di scena che nemmeno nelle migliori soap opera.
Abbiamo scoperto dei messaggi, prima dei messaggi audio “rubati” da Fabrizio Corona, che Bova mandava in segreto alla modella Martina Ceretti, e poi foto, diventate via via sempre più numerose, che lo ritraevano insieme a quella che, poi, è diventata la sua nuova compagna: Beatrice Arnera.
Poi c’è stata la nota intervista di Andrea Pisani, l’ex compagno dell’Arnera, che a BSMT ha spiegato come aveva appreso la notizia della loro relazione tra Beatrice e il collega. Per non parlare poi dei nuovi gossip che sospettavano di una presunta love story con Stefano De Martino.
Dopo un lungo silenzio, Rocío Muñoz Morales ha raccontato la sua versione della storia. Nelle interviste rilasciate, prima a Vanity Fair, poi nel salotto di Domenica In, l’attrice ha smentito la voce che lei e Bova fossero una coppia aperta, spiegando che quando ha saputo dei tradimenti le è “crollato il mondo addosso”; allo stesso tempo, ha ribadito che Bova è stato un uomo importante per la sua vita (concedendosi anche qualche battuta ironica).
Raoul Bova, Beatrice Arnera e Andrea Pisani continuano a seguire Rocío Muñoz Morales
Ora alcuni esperti di gossip hanno notato una cosa molto particolare sul profilo Instagram della Morales. Ad oggi è seguito ancora da Raoul Bova, da Beatrice Arnera e anche da Andrea Pisani. Come sappiamo, i follow su Instagram sono spesso usati dai giornalisti di gossip per notizie o scoop, ma ovviamente non possiamo sapere quando e, soprattutto, perché questi VIP sono diventati suoi follower.
Forse, però, come spesso accade, la soap opera raccontata in questi mesi dai settimanali è stata descritta con toni più accesi e sensazionalistici di quelli che sono in realtà.
Cosa c’è di vero sui gossip tra Rocío Muñoz Morales e Andrea Iannone?
Lo stesso può valere sulla presunta love story tra Rocío Muñoz Morales e Andrea Iannone. Anche su questa coppia è stato già detto tutto e il contrario di tutto. L’unica che ci ha tenuto a calmare le acque è stata proprio la Morales. Ma quale sarà la verità?