“Ciao, ladro di pace”, “Playboy, un campione”. Sono alcune delle frasi della canzone condivisa da Rocío Muñoz Morales nelle sue storie su Instagram.
Il brano in questione è La perla, contenuto in Lux, l’ultimo album della popstar spagnola Rosalía.
La canzone fa un ritratto spietato di un uomo, un “rubacuori nazionale”, “una stella dell’irragionevolezza” dal quale la cantante si vuole distaccare. “Medaglia olimpica d’oro al più str**** Hai il podio della grande delusione”, dice la cantante.
I più maliziosi avranno già subito trovato nel testo dei riferimenti al suo ex compagno Raoul Bova. E non sarebbe la prima volta che Rocío usa la musica nelle sue storie su Instagram per raccontare i propri stati d’animo e togliersi qualche “sassolino” dalla scarpa.
Ad alimentare ulteriormente il gossip è il tempismo con cui Rocío Muñoz Morales ha pubblicato la storia. Proprio ieri sono usciti molti articoli sulla relazione tra Bova e Beatrice Arnera, la sua presunta nuova compagna.
Tutti i gossip sui presunti tradimenti di Raoul Bova
Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, la relazione tra Rocío e Raoul era finita e loro vivevano da tempo come separati in casa. L’attore e la collega, conosciuta sul set di Buongiorno, mamma!, hanno iniziato a frequentarsi solo dopo, quando la separazione era stata ufficializzata e entrambi ne avevano già parlato in pubblico.
Come sapete, ad aggiungere ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Andrea Pisani, ex compagno di Beatrice Arnera nonché padre di sua figlia Matilde, che in una recente intervista ha parlato della fine della sua relazione e di come ha appreso di quella tra Bova e la sua ex.
La canzone è davvero una frecciatina di Rocío Muñoz Morales a Raoul Bova?
Non possiamo sapere se Rocío Muñoz Morales abbia voluto davvero rispondere ai gossip, che per l’ennesima volta hanno invaso la sua sfera privata, o se quella di Rosalía sia solo una canzone che l’ha colpita e basta.
Va detto inoltre che, nelle ultime settimane, erano uscite indiscrezioni sul suo rapporto con Bova e pare che il clima fosse molto disteso.
Una cosa, però, è certa: Rocío Muñoz Morales, Raoul Bova e Beatrice Arnera continueranno a essere i protagonisti della cronaca rosa ancora per molto tempo.