Magazine RDS

Rocío Muñoz Morales risponde ai gossip: tutta la verità su Raoul Bova e Stefano De Martino


Da quando Rocío Muñoz Morales è finita, suo malgrado, al centro del gossip, e lo è ormai da quasi un anno, lei non ha quasi mai voluto commentare i pettegolezzi, preferendo il silenzio.


Il suo ex Raoul Bova ha sicuramente avuto un approccio diverso. Non appena sono uscite le prime calunnie, lui ha risposto mettendo in campo gli avvocati, andando in tv e rilasciando interviste. Lo ha fatto anche di recente, spiegando la sua versione della storia e parlando anche di Beatrice Arnera, la nuova compagna con cui spera di costruire una relazione.


La Morales, invece, ha preferito il “no comment”. Anche quando era in giro per i talk show e agli eventi pubblici per presentare il suo nuovo libro La vita adesso, non ha mai ceduto a raccontare la fine della sua relazione. È stata al gioco quando le hanno chiesto di scherzarci su e ha sopportato quando, al contrario, la dipingevano come una donna distrutta e disperata.


Ora, però, qualche chiarimento ci ha tenuto a farlo. Il salotto è quello di Verissimo, lo stesso dove Raoul Bova raccontò per primo della loro separazione.


Rocío Muñoz Morales ha ribadito quello che ha detto spesso di recente, ovvero che se è rimasta in silenzio è stato per il bene delle sue figlie. Doveva proteggerle. La considera l’“unica battaglia che andava combattuta” e oggi può dire di averla vinta. Lo capisce dallo sguardo sereno delle sue bambine.


Una piccola precisazione, però, se l’è concessa. Molti giornalisti ed esperti di gossip sostengono che tra loro non ci siano stati tradimenti. Lei questo l’ha negato. Anzi, ha detto di non aver mai avuto il “sentore” che il suo compagno avesse un’altra.


Rocío Muñoz Morales “smentisce” il flirt con Stefano De Martino


E poi c’è l’altro grande gossip che la segue da tempo: Stefano De Martino. Per alcuni settimanali sono la coppia del momento e ci sarebbero anche delle foto che lo confermano.


Finora le “smentite” erano arrivate solo per via indiretta, riportando le parole di chi le stava vicino. Ora è lei a parlare: “Dopo 14 anni sono single e mi fa pure strano”, ha detto Rocío.


È prevedibile che non basterà a fermare i paparazzi, che continueranno a fare di tutto pur di avere nuove foto che confermino il flirt con Stefano De Martino. A lei non sembra importare: la sua versione l’ha data. Gli esperti di gossip se ne devono fare una ragione.