Samira Lui è rifatta? La domanda circola da tempo sui social e tra i fan della splendida modella che ogni sera affianca Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna (e che ha iniziato a sognare un programma tutto per sé). Tanto da spingere la diretta interessata a intervenire pubblicamente per fare chiarezza una volta per tutte.
Samira Lui è rifatta? Lei risponde così e nega i ritocchini
La 27enne friulana ha scelto Instagram per rispondere alle voci sui presunti ritocchini, pubblicando un collage che mette a confronto i suoi esordi televisivi – quando partecipava a Miss Italia nel 2017 – con le immagini più recenti. Nel video compare la scritta “Sei tutta rifatta”, accompagnata dal brano È tutto sbagliato, scelta non casuale per smentire in modo ironico le accuse.
A corredo del post, Samira ha voluto dare una risposta diretta a chi continua a insinuare dubbi sulla sua bellezza:
“Ciao, vi tolgo ogni dubbio visto che sembrate molto interessati a riguardo. Non ho mai fatto nessun intervento (filler e punturine comprese, ne sono terrorizzata) se non aumentare un po’ il mio seno. Anche se sembra una follia, esiste la pubertà e lo sviluppo. Molto probabilmente qualche chilo in meno, sopracciglia più curate e folte e il trucco possono cambiarci! Assurdo vero? Comunque potete mettervi l’anima in pace. Vi voglio bene comunque!”
Un chiarimento che ha subito raccolto il sostegno di tanti follower, pronti a ribadire quanto la sua bellezza sia del tutto naturale. Tra loro anche Andrea Dianetti, che ha commentato con una battuta: “Confermo, l’unica plastica che le ho visto mettere, è stato a Tale & Quale”, ricordando la sua partecipazione al programma di Carlo Conti.
Foto: X.