Santiago De Martino è diventato la fotocopia del papà Stefano, e non c’è fan che non l’abbia notato. Il figlio di Belen Rodriguez e del conduttore napoletano, nato nel 2013, oggi ha 12 anni ed è ormai un adolescente sempre più somigliante al padre. Lineamenti, sguardo e atteggiamento: le foto pubblicate sui social lo mostrano in tutta la sua crescita, e tra i commenti degli utenti, spicca quello che ha attirato anche l’attenzione della mamma.
A sorprendere il web è stata infatti la risposta di Belen Rodriguez a un follower che sottolineava la somiglianza tra Santiago e Stefano. La showgirl argentina ha commentato con ironia e leggerezza: “Lo so. La ruota gira.” Una frase breve che suona più come una frecciatina facendo intendere che “Santi” crescendo cambierà ancora.
Vacanze in Sardegna e clima sereno tra ex
Nelle ultime settimane, Belen è stata avvistata in Sardegna con i figli, tra momenti di relax e cene in compagnia. In particolare, è stata vista a Porto Cervo anche insieme a Stefano De Martino e ad alcuni amici comuni. Una presenza che non è passata inosservata, anche perché con Stefano c’era anche la sua presunta nuova fiamma, Caroline Tronelli, giovane erede di una facoltosa famiglia napoletana con una villa proprio in Costa Smeralda.
Nonostante oggi regni un clima sereno tra i due, con un’intesa che sembra funzionale e rispettosa, l’equilibrio tra Belen e Stefano resta comunque delicato. Dopo una storia fatta di alti e bassi, è evidente che entrambi stiano cercando stabilità, soprattutto per il bene dei figli. Ma come la stessa Belen lascia intendere con quella frase dal doppio senso, “La ruota gira”, anche i rapporti più pacifici possono cambiare direzione quando meno te lo aspetti.
Belen oggi: single, madre e donna più consapevole
Attualmente, Belen si dichiara single anche se i paparazzi la pensano diversamente, e molto concentrata sulla sua vita professionale e sui suoi due figli: Santiago e Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. In una recente intervista, ha raccontato di essere cambiata molto negli ultimi anni: “Adesso posso dire che ho i piedi per terra. Ho detto: ‘Belen, siamo ai 40, un po’ meno’.” Parole che rivelano una donna che ha imparato a conoscersi, a prendersi il tempo per sé, e a fare scelte più consapevoli.
Foto: Instagram