In pochi se lo sarebbero aspettato. Dopo i nude look, le passeggiate in topless e gli outfit più audaci, Bianca Censori aveva fatto perdere le sue tracce.
La modella aveva annunciato l’uscita della sua prima linea di vestiti e, contestualmente, aveva smesso di pubblicare foto e video.
Ormai si dava per certo che dietro queste uscite così provocanti ci fosse il marito Kanye West, che avrebbe addirittura pagato fino a 100.000 dollari per convincere Bianca a dare spettacolo davanti ai paparazzi. Per questo, quando la Censori è sparita dai radar, in molti si erano convinti che avesse deciso di mettere un argine alle continue richieste di Ye.
Bianca Censori torna a provocare: il suo costume di Halloween fa discutere
Per questo in tanti si sono stupiti quando la Censori ha mostrato ai suoi follower di Instagram il suo costume di Halloween.
Certo, chi si aspettava uno dei suoi nude look che lasciavano ben poco all’immaginazione sarà rimasto deluso. Bianca ha indossato un body color argento, regolarmente senza reggiseno, che fascia il suo fisico prosperoso lasciando le gambe scoperte. A completare il look, un coltello sporco di sangue.
Il look di Bianca Censori conferma quello che sostenevano in molti
Questo inaspettato ritorno sulle scene non cambia il parere degli addetti ai lavori. Chi la dipingeva come una donna succube di Kanye West — le ex fidanzate del cantante l’hanno detto spesso — ormai si sarà dovuto ricredere.
Bianca Censori ha sempre dimostrato di saper gestire perfettamente la propria immagine e catalizzare l’attenzione della stampa ogni volta che ne aveva bisogno. C’è grande attesa, quindi, sulle sue prossime mosse in futuro.