Chi segue Andreas Muller lo sa bene, il ballerino negli anni si è abituato a leggere le peggiori cattiverie nei suoi confronti. Nella maggior parte dei casi ha lasciato correre, ma in alcune eccezzioni, come ad esempio quando si è trovato a leggere commenti assurdi nei confronti delle sue figlie Penelope e Ginevra, ha risposto a tono.
Questa volta ha voluto prendere il peggio delle frasi dette su di lui e sua moglie Veronica Peparini e trasformare il tutto in una romantica dedica d’amore. Come ricorderete, lo scorso 14 luglio lui e Veronica sono diventati ufficialmente marito e moglie, prendendo in contropiede i loro follower che si aspettavano una cerimonia a settembre.
Il post ha raccolto moltissimi commenti positivi ma anche molte critiche. I messaggi più ricorrenti puntano tutti sullo stesso tema: la differenza di età tra Andreas e Veronica (54 anni lei, 28 lui). Il ballerino li ha voluti citare – “vediamo quanto durano”, “questi durano da Natale a S. Stefano”, “mamma e figlio”, “la vecchia e il raccomandato” – per poi ribadire che, dopo 8 anni insieme, ama Veronica come se fosse il primo giorno.
La reazione di Veronica Peparini
La risposta della diretta interessata non si è fatta attendere, ha ribadito tutto il suo amore e ha ricordato la data della cerimonia in chiesa, il prossimo 29 settembre. “Io sarò lì puntuale con te, fiera e sempre innamorata. Ciao Marito”, ha scritto la Peparini. Ecco il post su Instagram: