Magazine RDS

Sensuale e provocante, il nude look di Kasia Smutniak è un elegante omaggio a Giorgio Armani


A meno di un mese dalla scomparsa, sono state molte le star che hanno reso omaggio a Giorgio Armani.


In molte hanno scelto i red carpet per ricordare quanto lo stilista abbia realizzato abiti assolutamente sexy e provocanti, pur estremamente eleganti. Il caso più famoso è sicuramente quello di Margot Robbie, diventata iconica grazie al suo nude look scelto in omaggio a Re Giorgio per la prima londinese del film A Big Bold Beautiful Journey ma ci sono stati molti altri casi.



Anche Kasia Smutniak ha voluto rendergli omaggio durante la Milano Fashion Week. Si è presentata alla sfilata celebrativa di Armani con un outfit davvero sensuale ma, al tempo stesso, incredibilmente sofisticato. Il pezzo forte era sicuramente un top ricamato leggero, una cascata di perline e frange che, indossato senza reggiseno e con la schiena completamente nuda, creava un effetto luminoso decisamente seducente. Così ha scritto su Instagram:


“Un re indiscusso, che continua a dettare eleganza anche oltre il tempo”.


I fotografi erano tutti per lei.




Il Grande Fratello ricorda Pietro Taricone


In queste ore sono stati in molti a dedicare un ricordo a Pietro Taricone, scomparso il 29 giugno di quindici anni fa. L’occasione è nata dal documentario dedicato ai 25 anni del Grande Fratello, andato in onda nella notte di venerdì. Nel film si è dato ampio spazio alla prima edizione del reality o, com’era doveroso, al ricordo di Taricone.



Il ritratto che ne è emerso è quello di una persona difficilmente incasellabile, fuori dagli schemi e coraggiosa, che non si faceva problemi a dire cosa pensava su qualsiasi argomento.


Al momento l’attrice, che è stata legata sentimentalmente a lui per quasi dieci anni e dalla cui relazione è nata la figlia Sophie, ha preferito non rilasciare commenti. Da tempo ha scelto di non rilasciare nuove dichiarazioni in suo ricordo. Non possiamo escludere che, in futuro, voglia tornare in pubblico per parlare nuovamente di lui.