Dopo alcuni giorni di pausa, Andrea Delogu è tornata in diretta con La Porta Magica. Un ritorno delicato, segnato da un’emozione profonda: la conduttrice ha infatti voluto ricordare in apertura di puntata suo fratello Evan, scomparso tragicamente a soli 18 anni in un incidente stradale. Ecco cosa ha detto.
Andrea Delogu: le parole dopo la scomparsa del fratello diciottenne
Il dolore per la perdita ha colpito nel profondo non solo Andrea e la sua famiglia, ma anche il pubblico e il mondo dello spettacolo, che in questi giorni le hanno espresso vicinanza e affetto. Dopo un necessario momento di silenzio, oggi la conduttrice ha deciso di tornare a parlare in onda e di condividere con gli ascoltatori il suo dolore più grande.
Visibilmente commossa, Andrea ha raccontato: “Prima di riprendere il viaggio de La Porta Magica sento il bisogno di condividere con voi la mia di storia. Nelle scorse settimane le vite mia e della mia famiglia si sono fermate e ho avuto bisogno di silenzio. Ho perso mio fratello Evan in un incidente, era un ragazzo straordinario, pieno di vita e di sogni. È successo e adesso il dolore di questa perdita ingiusta accompagna ogni mio respiro e fa molta paura. Ma è qualcosa con cui dovrò imparare a convivere e che la mia famiglia ed io dobbiamo riuscire a trasformare in amore nella vita, è quello che dobbiamo ad Evan”.
Infine, ha rivolto un pensiero a chi le è stato accanto: “Voglio ringraziarvi tutti per l’empatia e l’affetto sincero che Evan e noi abbiamo ricevuto. Il vostro amore ci ha aiutati a non cadere”.
Foto: Instagram.