Le vacanze al caldo tra dicembre e gennaio sono un must per tanti Vip, in particolare anche Tananai e Camihawke in questi giorni stanno trascorrendo le loro vacanze in Messico, tra la natura, l’architettura messicana e le piramidi dei Maya. Sebbene non abbiano ancora condiviso una foto insieme, si sentono l’uno nei video e nelle storie dell’altra.
Indizi social che confermano la vacanza insieme
Tananai ha pubblicato veramente poco, ma è forse l’indizio più lampante della loro vacanza insieme: i due infatti, a poche ore di distanza, hanno pubblicato una foto che li ritrae vicino all’acqua, poco distanti da alcune cascate. Il dettaglio? Scatta subito all’occhio l’abbinamento dei costumi, entrambi di colore rosso.
Inoltre i più attenti hanno notato che lo scatto è praticamente lo stesso, cambiano solo le posizioni dei soggetti. Sul profilo invece di Camihawke, in uno dei suoi caroselli che raccontano il viaggio, c’è un video in cui si può sentire distintamente la voce di Tananai durante la degustazione di una tequila locale.
Camihawke inoltre si è lasciata andare a una dedica speciale:
“Per me tu vieni dall’India o da un paese ancora più remoto, scuro, bruno, per me tu sei il deserto e il mare e tutto quanto è mistero”.
Non sappiamo a chi si riferisca, ma tanti fan hanno ipotizzato fosse rivolta al cantante, suo presunto compagno di viaggio.
Insomma Camihawke e Tananai sembrano aver ritrovato la propria felicità dopo un periodo non semplice per entrambi, che si sono lasciati alle spalle relazioni importanti. Come ha scritto la stessa creator in uno dei suoi post sui social, dove descrive cosa l’aspetta il giorno dopo, accompagnato da un semplice e inequivocabile “sono felice”.