Magazine RDS

Spunta un video in cui prende in giro le persone con disabilità: bufera per la fidanzata di Bortuzzo


Manuel Bortuzzo ha dimenticato in poco tempo la sua ex fidanzata Lulù Selassiè e, dopo pochi mesi dalla rottura, si è fidanzato con una nuova ragazza, Angelica Benevieri, giovane TikToker.


A quanto pare la giovane Benevieri è stata accolta molto bene in famiglia, tant’è che, come leggiamo su GossipeTv, è da loro considerata la ragazza perfetta per Manuel. Per i fan e le fan di Lulù Selassiè, ma anche per quelle e quelli di Bortuzzo, da quando è spuntato un vecchio video l’opinione è drasticamente opposta.


Angelica Benevieri: il video in cui ironizza sulle persone con disabilità


È spuntato da poco un vecchio video della Benevieri in cui fa ironia sulle persone con disabilità e gli utenti non l’hanno presa affatto bene.


Nel TikTok si vede Angelica entrare in un bagno per persone con disabilità, fare finta di sedersi sul water e, una volta notato il simbolo della carrozzina disegnato su un foglio, si rialza ed esce camminando male e agitando le braccia.


@blogtivvu.com La fidanzata di Manuel Bortuzzo: quel video agghiacciante sulla disabilità 😱 #blogtivvu #manuelbortuzzo #angelicabenevieri #gfvip #grandefratellovip #abilismo #disabilita ♬ suono originale – Blog Tivvù


In pochissimo tempo il video è diventato virale e tantissime persone hanno commentato criticando la Tiktoker. I fan e le fan di Lulù hanno iniziato a scrivere quanto fosse decisamente meglio lei di questa nuova fiamma di Bortuzzo, altri si sono soffermati sul cattivo gusto del video e in tanti si chiedono quale sia stata la reazione del fidanzato.


Nel frattempo, è arrivata la spiegazione di lei che, tramite una Instagram stories sul suo profilo, ha commentato il video.


La risposta di Benevieri al video


“Vorrei spendere qualche parola per la situazione che si è creata riguardo a un mio vecchio Tiktok. Prima di tutto ci tendo a dire che non è un bel video, assolutamente, ma io li ero più piccolina, a quell’età non avevo la maturità che ho adesso e certamente non è cosa che rifarei. Da adolescenti tutti sbagliamo, chi in un modo, chi nell’altro, ed è umano sbagliare perché è proprio da lì che impariamo moltissime cose….”


La Tiktoker giustifica il video raccontando appunto di quanto fosse più immatura quando lo ha girato e che ora non lo rifarebbe mai.



Per ora la spiegazione non sembra esser stata sufficiente e continuano le critiche sotto ai diversi post che hanno ripreso la sua Instagram stories.


Foto: frame video.