I gossip su Stefano De Martino e la fidanzata Caroline Tronelli, che hanno impazzato per tutta l’estate, non si sono certo fermati una volta che la coppia, per la prima volta nella loro relazione, ha dovuto affrontare un confronto con la vita vera.
Gli esperti di cronaca rosa li aspettavano al varco. Era normale che le cose andassero bene quando la loro quotidianità era fatta di lunghe giornate passate in barca o nelle località di mare più affascinanti. Quando Stefano è dovuto tornare al timone di Affari Tuoi e si è trovato il nuovo “dirimpettaio”, come lui stesso l’ha definito, Gerry Scotti, il livello di stress è subito salito.
Molti settimanali e programmi tv hanno quindi iniziato a parlare di crisi. Qualcuno aveva puntato anche il dito contro Belén Rodríguez, di cui De Martino sarebbe ancora “segretamente innamorato”, ma poi tutto era stato smentito. “Sono tornati insieme nonostante i tradimenti”, scriveva il blogger Alessandro Rosica.
Ora, invece, sembra che la coppia sia nuovamente scoppiata. Secondo quanto raccontato da Vanity Fair, sarebbe colpa di una ex troppo ingombrante. Non si tratta di Belén Rodríguez, ma di Gilda Ambrosio, la stilista con cui Stefano ha avuto una relazione in passato e che oggi è diventata una delle sue più care amiche.
Secondo i pettegolezzi, Stefano ha passato il compleanno da solo, lontano da Caroline, e sta dedicando tutto il suo tempo libero al figlio Santiago.
La ultime storie di Caroline Tronelli sono un commento alla crisi con Stefano De Martino?
La ragazza, che da poco è tornata sui social, ovviamente non ha commentato pubblicamente i gossip. Nelle sue storie, però, ha fatto intendere che si sta prendendo del tempo per sé e per la sua adorata nipotina (figlia della sorella maggiore). Una delle foto ritrae una palestra, corredata da emoji di una donna che fa yoga.
Può essere ovviamente un’immagine semplicissima, prima di un allenamento, ma può anche raccontare il bisogno di lasciarsi tutto alle spalle, zittire il rumore di fondo e superare il momento difficile.
È improbabile che Caroline e Stefano decidano di chiarire pubblicamente come sia oggi il loro rapporto. Nonostante questo, possiamo essere sicuri che di loro sentiremo ancora parlare a lungo.