La vita di Stefano De Martino si divide tra Roma, dove lavora e registra le puntate di Affari Tuoi, e Milano, dove trascorre il suo tempo libero in compagnia del figlio, che abita con la mamma Belén Rodríguez, ma che Stefano, appena può, passa a trovare. Inizialmente aveva scelto di sistemarsi negli hotel in entrambe le città, ma dopo qualche tempo ha preferito spostarsi in un appartamento in affitto.
Stefano De Martino mostra il suo appartamento romano: il salotto e la cucina
Se la casa di Milano era già apparsa sui suoi profili social privati, consentendo ai fan più sfegatati di curiosare nell’abitazione di De Martino, c’era un velo di mistero attorno all’appartamento di Roma. Ma di recente Stefano, attraverso una storia sul proprio profilo Instagram, ha diffuso un video in cui si può ammirare il salotto e un’altra stanza (probabilmente la cucina) con un grande tavolo e diverse sedie.
Il salotto alterna pareti decorate con il classico muro fatto di mattoni rossi a una più sobria pittura bianca. Il televisore si trova all’interno di un grande mobile in legno, con l’impianto audio a vista, riprendendo uno stile un po’ vintage. Di fronte si vede un bel divano dai colori scuri; dietro di questo, un grande tavolo nero da otto posti con sedie di design.
Ad illuminare il salotto c’è un grande lampadario che si estende in orizzontale sopra il tavolo per tutta la sua lunghezza, che sicuramente illuminerà la tavolata addobata per le feste. Non può mancare l’albero di Natale, molto minimal, decorato solo dalle luci e caratterizzato dalla finta neve bianca che risalta la parete mattonata.
Ecco le foto