Mentre tutti i riflettori sono puntati su Stefano De Martino e la fidanzata Caroline Tronelli per via dei video privati sottratti dalle telecamere di sicurezza nella casa della ragazza, ora è spuntato un dettaglio altrettanto intimo su di loro.
A lanciare il pettegolezzo è stato Diva e Donna, secondo il quale Caroline sarebbe incinta. Come spesso accade per indiscrezioni di questo tipo, a svelare la gravidanza sarebbero state “le forme leggermente ammorbidite” che si intravedono in una delle ultime foto in bikini realizzate dai paparazzi.
Caroline Tronelli è davvero incinta?
Ovviamente quanto riportato dal settimanale è da prendere con le pinze. Non sarebbe la prima volta che si scambia un “pancino sospetto” per colpa di un’angolazione diversa della foto o per un costume troppo piccolo che falsa le proporzioni del corpo.
In passato Stefano De Martino era stato piuttosto categorico sull’idea di diventare papà per una seconda volta, spiegando che non esclude la possibilità di un secondo figlio ma solo più avanti, quando il suo primogenito Santiago, nato dal suo precedente matrimonio con Belén Rodríguez, sarà più grande.
I più maliziosi tra gli esperti di gossip invece sostengono che qualcosa è cambiato. Inizialmente De Martino era anche contrario ad andare a convivere, a differenza di Caroline che, innamoratissima, voleva bruciare le tappe. Pare però che la modella sia riuscita a fargli cambiare idea e c’è chi crede che l’abbia convinto anche su un tema decisamente più importante: creare una famiglia insieme. Sarà davvero così?
Quel che è certo è che, da flirt estivo come veniva definito da tutti a inizio stagione, la love story tra Stefano e Caroline sta assumendo dei contorni sempre più definiti. È amore vero?