Per molti addetti ai lavori erano loro il vero gossip dell’estate, altro che le presunte fiamme del suo ex marito Stefano De Martino. L’attenzione su Belén Rodríguez e Olly si era accesa in un attimo ma pare che, altrettanto rapidamente, si sia già spenta.
Tutto era nato da un botta e risposta su Instagram, seguito da un incontro – non sappiamo se casuale o voluto – nell’area vip del concerto di Marracash a San Siro. Il vero scoop, però, l’avevano dato i vicini pettegoli di Olly: secondo Diva e Donna, Belén era stata vista spesso nel quartiere di Olly, sempre di sera, e pare che avesse passato più di una notte a casa sua.
Olly e Belén: “È stata l’avventura di una notte”
I follower di Belén erano molto contenti dal momento che lei stessa aveva dichiarato di non avere relazioni dallo scorso settembre, ovvero da quando era finita la love story con Angelo Galvano. A gelare gli entusiasmi, però, ci ha pensato Fanpage. Secondo una fonte vicina a Belén, l’affaire con Olly sarebbe già terminato. “È già finita, era solo il divertimento di una notte d’estate”, si legge sul sito.
Sarà vero? Vista la grande attenzione che c’è in questo momento su Belén, sarà molto difficile per lei rimanere fuori dai pettegolezzi. Se davvero c’è qualcosa tra lei e Olly difficilmente rimarrà nascosto, se invece si tratta dell’ennesima bufala, come tante se ne leggono sulla sua vita sentimentale, allora non ne sentiremo più parlare.