“Stupenda”, “Pazzesca”, “Sembri Marilyn Monroe”: sono solo alcuni dei tantissimi commenti raccolti sotto l’ultimo post di Elena Barolo.
L’ex velina ha stupito i suoi follower con alcune foto davvero sensuali. Senza ricorrere a scollature esagerate o nude look provocanti, negli scatti realizzati dal fotografo Gianni Lo Giudice Elena indossa una maglia lunga che, tra giochi trasparenze seducenti, lascia scoperte le gambe.
Le foto rappresentano perfettamente tutta la sua bellezza e, com’era prevedibile, il post ha subito raccolto centinaia di commenti e moltissimi like.
Che fine ha fatto Atonino Spinalbese?
Tra questi, però, c’è un assente “importante”. Prima dell’estate tutti i siti di gossip si erano concentrati sul presunto flirt con Antonino Spinalbese. I due si sono conosciuti all’interno del reality The Couple e pare che avessero continuato a frequentarsi anche in seguito. I più maligni sostenevano che questo presunto flirt avesse fatto ingelosire Belén Rodríguez, l’ex di Spinalbese, che le avrebbe dedicato più di una frecciatina sui social.
Va detto che la coppia non ha mai confermato ufficialmente la loro relazione, né commentato in qualche modo i gossip su di loro. Nell’ultimo periodo, poi, Antonino è stato visto nuovamente insieme a un’altra Rodríguez.
Si tratta ovviamente di Ainhoa Foti Rodríguez, la tatuatrice con cui Spinalbese aveva avuto una relazione nei primi mesi del 2024. Per quanto fossero molto uniti, qualcosa non aveva funzionato e verso la fine dell’anno avevano smesso di frequentarsi. Di recente, però, sono stati visti di nuovo insieme e ormai diversi esperti di gossip danno per sicuro il ritorno di fiamma.