Keanu Reeves si è dimostrato ancora una volta una persona gentile ed accogliente verso i suoi e le sue fan. L’altra notte, in aeroporto di ritorno da Londra, è stato riconosciuto da un bambino e non si è tirato indietro alle curiosità del giovane fan.
Keanu Reeves e il bambino: la conversazione è virale
Si trovavano entrambi nell’area di ritiro dei bagagli e, vicino a loro, c’era anche Andrew Kimmel – produttore televisivo – che ha notato la scena e l’ha catturata e descritta in una serie di tweet.
L’attore canadese si è dimostrato molto disponibile ed ha risposto a tutte le domande del suo fan e ne ha anche poste alcune lui stesso.
Che cosa ha domandato il piccolo fan a Reeves
Come prima domanda, il giovane fan chiede alla star come mai era a Londra, quest’ultimo risponde che era lì per filmare un documentario. I due proseguono a parlare del Gran Premio dove l’attore racconta di esserci andato e risponde al bambino che lui non guida le auto della Formula 1 perché preferisce le motociclette.
La curiosità del fan non si ferma e incalza con altre domande: “Dove vivi a New York”, “Vivo a Los Angeles” risponde Reeves, “quanto sei stato e perché a NY?”, “5 giorni per vedere uno show a Broadway” risponde l’attore.
Le ultime domande sullo show e, infine, il bambino esaurisce le domande ed è così che i ruoli si scambiano e Keanu Reeves domanda lui alcune curiosità sulla vacanza in Europa.
Come scrive Kimmel:
“Non poteva essere più gentile (Reeves), soprattutto dopo un lungo volo intercontinentale. Ho pensato di condividere tutto ciò perché è un vero esempio e piccoli momenti come questo possono fare davvero la differenza nella vita delle persone. Abbiamo bisogno di più persone come Keanu!”
Infine il selfie con l’attore
Foto: LaPresse