Inizialmente in pochi avevano preso sul serio i gossip tra Rocío Muñoz Morales e Andrea Iannone ma, solo nelle ultime ore, la coppia ha fatto cambiare opinione a tutti.
Contro ogni aspettativa, però, è stato proprio Iannone a fornire materiale ai siti di cronaca rosa affinché si parli di lui. Prima ha pubblicato la canzone Eazt di Jay Wheeler, il cui testo include una vera e propria dedica d’amore – “Sento di aver trovato quello che cercavo” – e poi ha commentato sotto l’ultimo post di Instagram di Rocío, facendo intendere che si stanno frequentando.
Dopo questi indizi, ovviamente, i gossip su di loro sono si sono intensificati parecchio. L’ultima indiscrezione ora è arrivata da Alessandro Rosica che, riportando il messaggio di una sua fonte, confermerebbe che Rocío e Andrea abbiano passato la notte insieme.
Parallelamente continuano i rumor sulla presunta rottura tra Elodie e Andrea Iannone e sulla nuova love story tra la cantante e la ballerina Franceska Nuredini.
Nella giornata di ieri Elodie aveva messo un like all’ultimo post di Andrea, e molti esperti di gossip l’avevano interpretato come l’ennesima smentita della crisi di coppia (come tante ce ne sono state nei mesi scorsi).
Altri invece si stanno convincendo che ormai la coppia sia veramente arrivata al capolinea ma che i due siano rimasti in buoni rapporti.
La reazione di Rocío Muñoz Morales
Al momento quella che pare si stia vivendo meglio di tutti la pressione della cronaca rosa sembra essere proprio Rocío Muñoz Morales.
Dopo aver sopportato per mesi le voci sul suo ex Raoul Bova e la nuova relazione con Beatrice Arnera, venendo spesso descritta come una donna distrutta e perennemente in lacrime, ora Rocío prende questo nuovo interesse nei suoi confronti da parte dei settimanali con la dovuta leggerezza.
Al momento, tutti i contenuti pubblicati su Instagram potrebbero essere interpretati come uno sfottò ironico ai gossip. Pare si stia godendo questo momento con la giusta spensieratezza. Come darle torto.