Magazine RDS

Vacanze extralusso per Stefano De Martino (in dolce compagnia): da Ponza agli USA pensando a Sanremo 2027


Una Ferrari Roma Spider da circa 270mila euro e la compagnia di quella che definisce da tempo una persona “speciale”: Stefano De Martino non sembra badare a spese per godersi il suo momento d’oro. Il conduttore di Affari Tuoi e futuro direttore artistico del Festival di Sanremo 2027 è stato avvistato nei giorni scorsi a Bergamo per un pranzo in un ristorante stellato, circondato dagli affetti più cari e da un bolide che non è passato inosservato.


Stefano De Martino e la Ferrari da 270mila euro: weekend stellato a Bergamo


A bordo della fiammante Ferrari Roma Spider, De Martino ha raggiunto la città lombarda insieme alla stilista Gilda Ambrosio. Non è ancora chiaro se la vettura sia un nuovo acquisto o un noleggio di lusso, ma il colpo d’occhio è stato notevole. A seguire la coppia, su una Mercedes Classe G di proprietà del conduttore, c’erano l’amico Herbert Ballerina alla guida, Domenico Iovino e il figlio Santiago. Un weekend all’insegna del relax e dell’alta cucina che conferma il periodo di grande serenità, anche economica, che il volto di punta della Rai sta attraversando.


Gilda Ambrosio e Stefano De Martino: il legame speciale oltre i rumors


Il settimanale Chi ha pizzicato il conduttore anche a Ponza, durante una gita in barca dove la presenza di Gilda Ambrosio è apparsa ormai sistematica. Sebbene i due non abbiano mai ufficializzato un legame sentimentale nel senso classico del termine, sono anni che vengono immortalati in atteggiamenti affettuosi. Di recente sono stati visti camminare mano nella mano per le strade di Milano, alimentando i pettegolezzi che De Martino ha sempre cercato di smorzare definendo la stilista semplicemente una persona “speciale”. Il legame, tuttavia, appare solido e costante, tanto da includerla regolarmente nelle uscite con il figlio e gli amici più stretti.


Da Posillipo agli Stati Uniti: i piani estivi tra relax e Sanremo 2027


L’estate di Stefano De Martino non si fermerà a Bergamo o Ponza. Secondo le ultime indiscrezioni, il conduttore si dividerà tra la Sardegna e la sua villa di Posillipo, a Napoli, prima di volare negli Stati Uniti insieme a Santiago. Il viaggio in America, però, non sarà solo svago: De Martino dovrebbe approfittare della trasferta per incontrare il manager Fabrizio Ferraguzzo. L’obiettivo è iniziare a delineare i primi dettagli per il Festival di Sanremo 2027, un impegno che lo vedrà protagonista assoluto e per il quale la macchina organizzativa sembra essersi già messa in moto, anche sotto il sole estivo.


Foto: X.