Un nuovo scandalo si è abbattuto sul già precario equilibrio del tormentato rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo le gravi parole dell’argentina in occasione dell’intervista a Belve, che già Stefano non aveva gradito, ci sono state delle nuove frecciatine. Ripercorriamo insieme cosa è accaduto.
La gag che ha scatenato nuove tensioni
Belen, ospite su TV8 del Gialappa Show, è stata protagonista di un particolare gag in compagnia del comico Gigi, del duo Gigi e Ross, che interpretava proprio l’ex di Belen e attuale conduttore di Affari Tuoi, Stefano De Martino. Il finto “Stefano” è partito subito forte e non ha lasciato nulla all’interpretazione:
“Ti ricordi quando eri più ricca di me?”, ha iniziato il comico.
Naturalmente la risposta di Belen non si è fatta attendere, e ha fatto riferimento ai presunti ritocchini a cui il conduttore di Affari Tuoi avrebbe fatto ricorso negli ultimi anni. Ma la stoccata finale è arrivata poco dopo, in riferimento alla sfida degli ascolti:
“Tutte le notti penso a quel figo di Gerry Scotti”.
Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, Stefano De Martino
“non avrebbe gradito affatto la gag organizzata dalla Gialappa’s Band: non solo hanno riproposto la sua ‘cattivissima’ imitazione, ma hanno pure inscenato un duetto ‘velenoso’ con l’ex moglie. Belen vuole fargli saltare i nervi. Il clima tra i due è sempre più teso”.
Sembrerebbe che sia stata proprio la frase sul ruolo da conduttore a far infuriare Stefano. Episodio che ripropone un’altra reazione durissima dell’ex di Belen, che forse aveva appena digerito le stilettate riferite a Francesca Fagnani, e ora si ritrova di nuovo al punto di partenza.