Magazine RDS

Il Diavolo Veste Prada 2, il primo trailer accende l’entusiasmo dei fan e le prime teorie: i rumor sulla trama (spoiler)


Miranda Priestley e Andy Sachs di nuovo insieme: il primo trailer de Il Diavolo Veste Prada 2 è finalmente online. Il film, girato in parte a Milano, arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2026, riportando sul grande schermo Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci nel sequel del cult sulla feroce direttrice di una rivista di moda ispirata ad Anna Wintour. E per gli amanti della musica, si rumoreggia anche della partecipazione di una popstar internazionale (ecco chi).


Il Diavolo Veste Prada 2: guarda il trailer


Il trailer è breve ma efficace: sulle note di Vogue di Madonna, vediamo Andy salire su un ascensore subito dopo Miranda. La direttrice, con la sua consueta freddezza, commenta: “Ci hai messo parecchio”, una battuta che richiama il suo carattere autoritario ma fa anche un simpatico riferimento ai 19 anni passati dall’uscita del primo film.




Il Diavolo Veste Prada 2: cosa sappiamo sulla trama del sequel


Sulla trama si sa ancora poco. Gli studi mantengono il massimo riserbo, ma alcune immagini lasciano intravedere dettagli intriganti: un tappeto azzurro in una scena e flash insistenti di fotografi in un’altra. Quel che è certo è che Miranda torna al comando di Runway, la celebre rivista di moda, affrontando questa volta le difficoltà legate alla crisi del mercato della carta stampata.


Su X, i fan hanno già cominciato a diffondersi teorie e osservazioni. Un utente nota un dettaglio curioso del trailer e scrive: “THE FACT THAT MIRANDA HATES RIDING ELEVATOR WITH ANYONE BECAUSE SHE’S AVOIDING (AWKWARD) CONVERSATION BUT HERE MIRANDA STARTED THE CONVERSATION?”.



Il ritorno de Il Diavolo Veste Prada promette quindi di unire nostalgia e novità, con scene iconiche, stile impeccabile e il fascino inconfondibile di Miranda Priestley. Siete pronti?


Foto: X.