Magazine RDS

Margot Robbie praticamente nuda sul red carpet, l’omaggio a Giorgio Armani è audace


Margot Robbie is back”, stanno titolando i tabloid americani ironizzando sul lato B mostrato in tutto il suo splendore.

L’attrice ha lasciato tutti senza parole quando è comparsa sul red carpet della premiere A Big Bold Beautiful Journey a Londra con un nude look già diventato iconico. Pochissimi accessori, giusto gli orecchini di diamanti, una spilla tra i capelli e un vistoso anello al dito. L’abito stesso era il vero gioiello e non c’era bisogno d’altro.



Tra trasparenze minimizzate dai disegni floreali sul davanti e la schiena nuda – la biancheria intima è quasi invisibile – Margot Robbie è riuscita ad essere incredibilmente audace e, al tempo stesso, molto elegante. “Brillava come una costellazione vivente”, scrive Us Magazine.


L’abito fa parte della collezione primavera 2025 di Armani Privé. Al momento l’attrice non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, ma gli addetti ai lavori sono convinti che sia un omaggio al genio di Armani. Un modo perfetto per rendergli tributo, ricordando a tutti che Re Giorgio, anche con le sue scelte più sperimentali e ardite, riusciva sempre a regalare ai vip di Hollywood una classe e un’eleganza che non avevano rivali.


A Big Bold Beautiful Journey, quando arriva al cinema


Diretto dall’acclamato regista Kogonada, è una commedia romantica dalle tinte fantasy che arriverà nelle sale americane il prossimo 19 settembre, mentre in Italia arriverà il 9 ottobre con il titolo Un viaggio straordinario. Oltre a Margot Robbie, nel cast sono presenti Colin Farrell, Kevin Kline e Phoebe Waller-Bridge.