A febbraio di questo anno è stata comunicata dalla famiglia di Bruce Willis la diagnosi di demenza frontotemporale di cui l’attore ha iniziato a soffrire dal dicembre scorso. Una malattia degenerativa che piano piano ha stravolto la sua salute e la sfera famigliare ma che non ha tolto a Bruce Willis l’amore incondizionato di tutti i suoi cari che nonostante le difficoltà hanno condiviso tanti momenti di gioia e di emozione.
Ora una bellissima foto con una dedica altrettanto bella si aggiunge a queste dolci condivisioni ed è quella di Rumer Willis, figlia di Bruce, che ha pubblicato questo post su Instagram in occasione della Festa del Papà che negli Stati Uniti è stata celebrata la scorsa domenica.
Bruce Willis con la nipotina: la foto e la dedica di Rumer
“Vedere mio padre tenere in braccio mia figlia oggi è qualcosa di cui farò tesoro per il resto della mia vita. La sua dolcezza e il suo amore per lei erano così puri e belli. Papà, sono così fortunata ad averti e anche Lou. Grazie per essere il papà più sciocco, più amorevole e più figo che una ragazza possa desiderare.” Così inizia la didascalia del post di Rumer Willis per papà Bruce.
Poi la didascalia continua e la dedica è per il compagno Derek Richard Thomas papà della loro bimba:
“Buona prima Festa del Papà. Grazie per aver costruito un bellissimo giardino in cui Lou può giocare e mangiare. Grazie per aver riempito la casa di musica da farle sentire. Grazie per tutti i cambi di pannolino a tarda notte e le facce stupide. Sono così grata che la nostra ragazza abbia un papà che la ama così tanto e qualcuno così sciocco e strano, che va bene anche per lei. Ti vogliamo bene.”
Come c’era da aspettarsi i commenti sono arrivati a migliaia e hanno restituito alla famiglia di Bruce Willis la stessa che anche loro hanno continuato a donare in questo difficile periodo.
Foto: LaPresse.