Adele e l’ipocondria, sembra il titolo di una fiaba bizzarra, in realtà è ciò che sta accadendo alla star internazionale che interpreta Hello.
A seguito di una brutta influenza, annunciata con un video su Instagram, che l’ha costretta a cancellare il concerto in Arizona durante il suo tour americano, Adele sembra aver trovato soluzioni abbastanza drastiche per evitare che si possa verificare nuovamente una cosa simile.
Durante uno dei suoi ultimi concerti in Michigan, infatti, Adele ha raccontato al pubblico di aver preso delle precauzioni. Un medico, scelto da Adele, una volta a settimana visiterà lei e tutto lo staff per valutare lo stato di salute. Solo coloro che saranno considerati in perfetta salute riceveranno un badge con il quale potersi avvicinare alla bella interprete di Skyfall.
“Dover annullare il concerto di Phoenix mi ha devastato come mai prima in vita mai” ha confessato Adele durante il concerto.
Quando si ama il proprio lavoro, e per i cantanti l’esibizione live è il momento più importante del proprio lavoro, si prendono tutte le precauzioni del caso.
“The show must go on” a tutti i costi, anche a costo di passare per ipocondriaca!
Video e foto: Instagram