Quando viene voglia di pizza non ce ne è per nessuno, tanto meno per una star come Adele che ha voluto a tutti i costi però quella del ristorante sotto casa a Londra, mentre alloggiava in un hotel ad Oxford!
La cantante infatti si trovava nel lussuoso residence Soho Farmhouse, insieme al compagno Simon Christopher Konecki e al figlio Angelo James, quando le è venuta un’irrefrenabile voglia della “sua pizza”. Una pazza voglia a cui non ha saputo rinunciare, ordinandola nonostante in quel momento si trovasse a più di 100 km di distanza.
Adele continua in un modo o nell’altro sempre a far parlare di sé. Questa volta non è per la sua ultima ballad in cui invia i migliori auguri al nuovo amore dell’ex (Send my love to your new lover), né perchè ha interrotto il concerto rimproverando un fan con un deciso: “Smetti di filmarmi“. Questa volta è per un capriccio bello e buono, trattandosi di pizza!
La pazza voglia di pizza di Adele
La star ha avuto il desiderio di mangiare pizza intorno alle 11 di sera. Lo staff dell’hotel in cui Adele si trovava si è messo ovviamente a disposizione con tutti i servizi del ristorante, tra cui era compresa anche la pizza nel menù. Ma non c’è stato nulla da fare, non andava bene quel tipo, né nessun altro di tipo: la cantante voleva mangiare solo quella del ristorante sotto casa a Londra. Dimenticando – forse – che però era a più di 100 km di distanza dall’hotel.
La pizza che poi è stata ordinata è arrivata, ma non prima delle tre di notte quando ormai Adele dormiva beatamente. Secondo lo staff dell’albergo, non è stata nemmeno mangiata dato che la scatola è stata trovata il giorno seguente, ancora chiusa ed intatta. Che capricci da star!