Magazine RDS

Angelina Mango canta al piano: questa versione acustica è da pelle d’oca


Angelina Mango è tornata e si sente: dopo il lancio del nuovo album si vede che è in un periodo prolifico, molto vicina alla musica, seppur la mancata apparizione in TV avesse fatto discutere e preoccupare i fan, l’ultimo aggiornamento sembra riportare molta serenità. Scopriamo insieme di cosa si tratta.


Angelina è tornata a far emozionare tutti i suoi fan e non solo: nella notte ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che ha riempito di gioia i cuori e gli occhi dei fortunati che lo hanno già visto. Per gli altri, non preoccupatevi: lo troverete alla fine di quest’articolo. La cantante ha scelto di esibirsi in un brano del suo nuovo album Caramè, uscito a sorpresa il 16 ottobre scorso.


Si tratta della traccia numero sette, Come un bambino, un omaggio ai genitori e all’amore che Angelina non ha mai smesso di ricevere. L’album, che la cantante descrive come un vero e proprio diario personale, trasmette emozioni profonde e racconta storie intime, tra cui la toccante dedica al padre che non c’è più.


Lo stretto rapporto con la famiglia


Per quanto Angelina non ami mai fare discorsi troppo “seriosi” sui social, ha sempre ribadito che deve molto alla sua famiglia e agli insegnamenti ricevuti. Sua madre è la prima persona che chiama ogni volta che deve affrontare una nuova sfida importante.


La musica come rifugio e passione


Nonostante gli impegni e le pressioni del mondo dello spettacolo, Angelina continua a trovare nella musica un rifugio e una fonte inesauribile di ispirazione. Ogni brano del nuovo album riflette momenti della sua vita, emozioni sincere e storie che la riguardano da vicino, permettendo ai fan di conoscerla meglio e di sentirsi vicini a lei attraverso le note e le parole.