Non è passato neanche un mese dall’uscita dell’ultimo album di Angelina Mango, e l’artista sta continuando a presidiare i social con contenuti personali che fanno emozionare tutti i fan, ma anche gli addetti ai lavori e, soprattutto, Angelina stessa, che con la musica ha un rapporto speciale, unico, sentimentale.
La musica e la famiglia al centro del nuovo video
L’ultimo video che ha deciso di postare sul proprio profilo Instagram ha ripreso due valori fondamentali per Angelina: la musica e la famiglia. Sì, perché è presente insieme a lei anche il fratello Filippo Mango, con cui ha collaborato alla scrittura di alcuni brani presenti in Caramè.
Nel video si vedono i due intenti a suonare insieme il pianoforte mentre eseguono un estratto del brano Edmund e Lucy, proveniente dal primo album di Angelina, Poké Melodrama. Un brano simbolo del legame tra Filippo e Angelina. Nel video manca la parte cantata, ma l’assenza della voce di Angelina quasi non si nota grazie all’emozionante performance a quattro mani e agli sguardi che i due si scambiano. Anche la mamma Laura Valente, orgogliosa, ha scelto di condividere sul proprio profilo la clip.
Angelina sembra essere maturata molto in quest’anno di assenza dalla scena musicale, riprendendo le redini della propria comunicazione e decidendo come e quando apparire, come testimoniato dall’uscita a sorpresa dell’ultimo album — praticamente senza promozione — e anche dalla sua mancata apparizione alla puntata di This Is Me.
Angelina Mango sarà a Sanremo 2026?
Secondo le ultime voci, sembrerebbe che Angelina non abbia presentato alcun brano per Sanremo 2026. Nonostante in tanti la volessero rivedere al Festival, la cantante ha scelto di continuare a non apparire in TV. Un modo per proteggere la propria creatività e rimanere fedele a un percorso autentico, fatto di ascolto, introspezione e libertà artistica.