Il successo di un concerto non dipende solo dall’artista sul palco, ma anche da tutto il team che lavora dietro le quinte per garantire che ogni dettaglio sia perfetto. E questo è particolarmente vero per i tecnici del palco, i veri artefici della magia che spesso rimangono nell’ombra. Tuttavia, durante una recente esibizione di Annalisa, sono i proprio tecnici ad essere finiti sotto i riflettori, e il risultato è stato un video che ha rapidamente conquistato il web.
I tecnici del concerto di Annalisa ballano su “Sinceramente”: il video
La scena è avvenuta durante una recente esibizione di Annalisa, avvenuta solo pochi giorni prima della fine del suo “Tutti Nel Vortice tour”, dove la cantante ha voluto ringraziare i presenti per l’immenso supporto ricevuto in tutte le tappe, con uno speciale messaggio a loro rivolto che vi abbiamo mostrato qui.
Mentre i riflettori e le luci danzavano sul palco durante l’esibizione di “Sinceramente“, i tecnici, dall’alto delle loro postazioni, sono stati visti e filmati mentre si scatenavano con un’energia e passione pari a quelle del pubblico sottostante.
@nextup.italiaI tecnici luci fan di Annalisa al Red Valley
♬ suono originale – nextup.italia
Il video è rapidamente diventato virale, accumulando migliaia di visualizzazioni e commenti entusiasti. I fan hanno apprezzato vedere i membri dello staff diventare protagonisti per un momento, e molti hanno espresso la loro ammirazione per il loro spirito e la loro dedizione. “Come si fa a non capirli“, scrive infatti un utente. “Lavorare così è ancora più bello“, commenta invece un altro.
Foto: LaPresse – TikTok.