Si chiama Guitar Songs, ed è il nuovo progetto della cantautrice statunitense Billie Eilish. Un progetto inedito che contiene due canzoni dalle sonorità acustiche.
Non solo, anche i fan e le fan sono protagonisti di questo brano, come racconta la cantautrice, nell’audio sono registrate anche le voci delle persone presenti alla Manchester Arena per il concerto tenuto lo scorso mese.
Già disponibili in tutto il mondo, la Eilish ha accompagnato così la notizia:
“Mio fratello Finneas ed io volevamo pubblicare questi brani appena possibile. Quindi eccoli a vostra disposizione finalmente! Cantare per la prima volta ‘TV’ in tour è stata un’esperienza incredibile per noi. Abbiamo registrato l’audio della prima sera in cui l’abbiamo cantata a Manchester e l’abbiamo inserito nel brano. Mi viene la pelle d’oca ogni volta che sento la canzone. Spero amerete questi brani e grazie per permetterci di condividere la nostra musica con voi”.
L’annuncio sul profilo Instagram di Billie Eilish
Una pioggia di commenti positivi e cuori per questo nuovo progetto.
Lei, Billie Eilish, e 21mila fan che cantano in coro per due singoli che saranno senza dubbio molto ascoltati. Perché Billie Eilish fino ad ora è stata ascoltatissima e la sua carriera l’ha portata a diversi successi.
Soli 20 anni per già tanti traguardi, come: 7 Grammy Awards, 2 American Music Awards, 3 Billboard Music Awards, 5 MTV Video Music Award e molti altri.
Nel solo ultimo anno la Eilish ha vinto un Golden Globe e il Premio Oscar per la miglior canzone originale grazie alla sua “No Time To Die”.
Chissà quali successi raggiungerà ancora con queste 2 nuove canzoni e nel futuro, in generale.
Foto: LaPresse.