Magazine RDS

Beyoncé starnutisce durante il concerto

Beyoncé starnutisce durante il concerto, il pubblico le risponde in coro ed il video diventa virale. Non si parla d’altro sul web, né del tour, né del nuovo album Lemonade, né dei vestiti indossati: in un’ultima dichiarazione la cantante, che mai ha rinnegato le sue umili origine, ha ricordato di quando era sua madre a cucirle i vestiti ad inizio carriera mentre nessun stilista voleva associare il proprio nome ad una “esordiente pop star formosa”. Questa volta non si parla del suo talento o della sua carriera, questa volta si parla del suo starnuto che la cantante non è riuscita a trattenere durante il suo ultimo concerto, mandando in delirio i fan.


A New York, sul palco del Citi Feld, in una delle numerose tappe del suo The Formation World Tour, Beyoncé si è lasciata scappare un banale starnuto e le 45mila persone che erano lì ad ascoltarla hanno risposto con un clamoroso “Salute!” all’unisono. La “divina perfezione” (come viene definita dai suoi fan) si è ricomposta ed ha continuato il suo concerto, tra calorosi applausi.


Beyoncé non può davvero fare nulla, qualsiasi sua azione anche la più banale diventa eccezionale. Quello starnuto nascosto nella manica del suo body oro e nero, prima di una versione a cappella di “Love on Top”, non è passato inosservato. Tutto il pubblico è scoppiato in boato di approvazione, “God bless you!“. La sua perfezione sulla scena ha portato la maggior parte dei fan a credere che effettivamente lei sia più divina che umana, per questo motivo un banalissimo starnuto ha mandato in delirio i fan ed il web.


Beyoncé starnutisce a metà concerto. Il video (virale)




Video Twitter

Foto Instagram