La coppia felice tra il pubblico, poi la kiss cam li inquadra… ed è il panico. Lui si nasconde, lei si copre il volto. E parte lo scandalo.
Era iniziata come una serata indimenticabile: musica, luci, atmosfera da sogno. Ma per due spettatori del concerto dei Coldplay si è trasformata in un incubo in mondovisione. La famigerata kiss cam – il gioco che proietta le coppie sugli schermi giganti durante le pause dello show – ha immortalato due volti noti: Andy Byron, miliardario CEO di Astronomer, e Kristin Cabot, direttrice HR della stessa azienda. Una scena che ha fatto esplodere il pubblico… ma non per le ragioni previste.
Due amanti vengono beccati dalla kiss cam dei Coldplay: il video
Quando si sono visti inquadrati, i due non si sono baciati. Anzi. Lui si è accucciato dietro una barriera per nascondersi, lei si è coperta il viso con le mani, nel tentativo disperato di sfuggire all’occhio indiscreto delle telecamere. Una reazione così sproporzionata da far insospettire subito tutti. Anche perché entrambi sono sposati… ma non tra loro.
Dal palco, Chris Martin ha ironizzato con eleganza: “Guardate questi due… o stanno insieme, o sono molto timidi!”, scatenando le risate del pubblico. Ma il caso, nel giro di pochi minuti, è diventato virale.
Il video ha iniziato a circolare sui social a una velocità fulminante, condiviso da account come Pubity, che ha riportato anche una seconda frase pronunciata dal frontman dei Coldplay: “I hope we didn’t do something bad”. Ma a giudicare dalla reazione dei protagonisti… qualcosa di bad sembra proprio essere successo.
Nel giro di poche ore, i profili social di Byron e Cabot – e anche quelli dei rispettivi coniugi ufficiali – sono stati presi d’assalto, sommersi da commenti, meme, teorie e accuse. Quello che doveva essere un momento divertente di intrattenimento si è trasformato in un vero e proprio scandalo internazionale, con tanto di retroscena aziendali e sospetti di relazione extraconiugale tra due dirigenti di spicco.
La coppia, per ora, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Ma vista l’esposizione mediatica e il coinvolgimento dei partner ufficiali, non è escluso che il caso possa avere conseguenze ben oltre il gossip da concerto.
Foto: LaPresse.