Magazine RDS

Alessandra Amoroso riceve la proposta di matrimonio a sorpresa: il video del “Sì” al compagno Valerio Pastore mentre scoppia in lacrime


Un’estate così, forse, neanche Alessandra Amoroso l’avrebbe mai immaginata. Prima la gioia immensa di scoprire di essere incinta del compagno Valerio Pastore e di aspettare la loro prima figlia, la piccola Penelope. Poi, l’8 agosto nella sua amata Lecce, il colpo di scena più romantico di tutti: la proposta di matrimonio, inaspettata e travolgente.


Sul palco delle suggestive Cave del Duca, davanti a migliaia di fan e a chiusura di un tour estivo trionfale, Alessandra — radiosa col suo pancione in abiti premaman femminili e chic — si è lasciata andare alle lacrime di pura felicità. Valerio, tecnico del suono e presenza sempre discreta al suo fianco, stavolta ha deciso di prendersi la scena.


Come mostrano le immagini condivise da Salento News, si è avvicinato alla cantante facendola accomodare su un gradino, poi si è inginocchiato davanti a lei e ha tirato fuori la scatolina con l’anello. Alessandra, sorpresa e commossa, ha portato le mani al volto mentre le lacrime si mescolavano a un sorriso immenso. Il pubblico, in delirio, ha accompagnato il momento con applausi e urla di gioia.


Un “Sì” gridato con il cuore, che ha reso quella serata già speciale semplicemente indimenticabile.




“Ho letto cose pesantissime”: Alessandra Amoroso criticata per come porta avanti la gravidanza, lei risponde con ironia


Da mesi Alessandra Amoroso è alle prese con un vero e proprio esercito di ostetriche improvvisate: persone sempre pronte a dispensare consigli non richiesti e giudizi su ogni aspetto della sua gravidanza. In attesa della nascita della sua primogenita Penelope Maria, la cantante ne ha parlato in una lunga intervista.


Foto: Instagram.