L’ultimo post di Annalisa non è passato inosservato. Gli hater, lo sappiamo, non aspettano altro che fare polemiche e spesso basta pochissimo per dare vita alle critiche più assurde. Se poi l’artista in questione è una delle più popolari in assoluto, anche una semplice foto nella quale si intravede un piede può generare centinaia di commenti.
Annalisa ha voluto festeggiare con tutti i suoi follower il grande successo di “Maschio”, il suo ultimo singolo, che è entrato nella top 10 della classifica FIMI dei singoli più venduti. Per l’annuncio ha scelto alcune foto scattate sul letto della sua camera d’hotel. Tra i commenti non mancano le solite frecciatine sui suoi outfit considerati troppo sensuali, ma in tanti si sono accaniti anche sui suoi piedi.
C’è chi ha provato a prendere le sue difese dicendo che non erano ovviamente sporchi, si trattava solo di ombre o riflessi della luce sui collant. È servito a poco: i messaggi fuori luogo o di cattivo gusto hanno superato di gran numero quelli positivi.
Annalisa risponderà alle critiche?
Annalisa non ha mai risposto agli hater e difficilmente farà un’eccezione questa volta. Il suo successo è la risposta migliore a chi, in questi anni, ha sempre provato a sminuire il suo talento.
Intanto cresce l’attesa per il suo nuovo tour. La cantante partirà da Jesolo il 15 novembre e farà una prima serie di date nei palazzetti che la terrà impegnata fino a metà dicembre.
Qualcosa ci dice, però, che le sorprese non sono finite e che ci saranno molte novità in arrivo.
Ecco le nuove date del tour di Annalisa:
- 15/11: Jesolo, Palazzo del Turismo
- 16/11: Jesolo, Palazzo del Turismo
- 18/11: Padova, Kioene Arena
- 21/11: Roma, Palazzo dello Sport
- 22/11: Roma, Palazzo dello Sport
- 24/11: Firenze, Nelson Mandela Forum
- 28/11: Assago (Milano), Unipol Forum
- 29/11: Assago (Milano), Unipol Forum
- 2/12: Eboli (Salerno), Palasele
- 5/12: Bari, Palaflorio
- 6/12: Bari, Palaflorio
- 10/12: Bologna, Unipol Arena
- 13/12: Torino, Inalpi Arena