Magazine RDS

Bresh rompe il silenzio: “Introvabile” svela la fine della sua storia con Elisa Maino


Dall’uscita del suo ultimo album Mediterraneo sono passati diversi mesi. Bresh, ora, però, è tornato con un nuovo singolo, Introvabile, ricco di emozioni e da cui si evince un chiaro indizio sulla sua ultima relazione. Era da un po’ di tempo che voci e indiscrezioni circolavano tra i fan, ma ora il suo ultimo brano sembra spegnere ogni dubbio.


Indizi sulla fine della relazione tra Bresh e Elisa Maino


Da molti, infatti, un verso che recita “Non è finita come mi aspettavo” è considerato una dichiarazione inequivocabile sulla relazione tra Elisa Maino e Bresh. Una separazione che era già nell’aria: il cantante non compariva più nelle storie e nei contenuti dell’influencer, e gli ultimi viaggi di lei in solitaria non lasciavano pensare il contrario.


Ma scorrendo il testo della canzone si può trovare un altro indizio sulla fine del loro rapporto:


“E se facessi pure finta di star bene, di star bene senza te.”


Qui Bresh ha scelto di aggiungere qualche dettaglio sul suo futuro, che non sarà facile senza di lei, almeno all’inizio. Come si può intendere anche dalle parole di Elisa, che per la prima volta ha scelto di parlarne attraverso una storia sul proprio profilo Instagram.


Nella storia si può leggere una scritta in bianco su una strada che recita:


“Tanto lo so che mi pensi”


Per i fan, la scelta di condividere il messaggio, accompagnata da un ciao e tre cuoricini bianchi, rende il gesto ancora più evidente e simbolico. Al momento non sappiamo se Bresh deciderà di rispondere o replicare in qualche modo: per scoprirlo non resta che attendere, seguendo con attenzione eventuali aggiornamenti sui loro profili social.