Chi lo dice che un cantautore possa esprimere la sua voce solo sui palchi e negli studi di registrazione? Per Ed Sheeran non funziona di sicuro così perché a quanto pare adora anche i microfoni dei karaoke.
Questo è quello che è successo lo scorso weekend a Nashville dove il cantante 32enne si è fermato in un pub per festeggiare un altro record dopo la sua esibizione al Nissan Stadium. Lì vi erano anche due neosposini che hanno ricevuto un regalo che non scorderanno mai.
Ed Sheeran: il karaoke improvvisato sulle note di “I Want It That Way”
“Festeggiando il record di presenze allo stadio Nissan di Nashville stasera al pub Santas. Quando vivevo qui, questo era il posto giusto e lo è ancora. Carovana di karaoke e birra a buon mercato, cosa non amare x”, ha scritto nella didascalia del video nel quale canta, insieme alle persone presenti, “I Want it That Way” dei Backstreet Boys.
Quale sorpresa migliore per i presenti che non si aspettavano di sicuro di cantare le loro canzoni preferite proprio insieme ad Ed Sheeran.
Ed Sheeran non è nuovo nelle sorprese ai fan; in una delle ultime tappe del suo tour, più precisamente in quella di Detroit, il cantante ha fatto salire sul palco Eminem con il quale ha duettato sulle note di “Lose Yourself”. Non solo, dopo aver vinto la causa per plagio, si è esibito per le strade di New York a sorpresa di tutti i passanti.
Foto: Instagram.